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Bonifico Bancario

La ricevuta del bonifico bancario effettuato va inviata a Tutastyle via e-mail entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Invieremo gli articoli ordinati, il giorno successivo all’atto dell’ accredito della somma dovuta. Le esatte coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico saranno fornite via e-mail al completamento dell’ordine on-line. Inviare la ricevuta del bonifico bancario via e-mail all’indirizzo: info@tutastyle.it specificando nell‘oggetto: “Ricevuta Bonifico Bancario – Ordine N.”.

PayPal

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Tutastyle ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Tutastyle) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Tutastyle non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

Contrassegno (Solo in Italia)

E’ possibile effettuare il pagamento in contanti direttamente al corriere all’atto della consegna. Questa modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 5,00€ a carico del cliente. Al momento della consegna è necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine ed il corriere non è tenuto ad avere resto disponibile. Per l’evetuale rimborso sarà chiesto un conto bancario su cui effettuare il versamento.

Altri metodi di pagamento

Eventuali altre formule di pagamento possono essere accettate esclusivamente a discrezione di Tutastyle. Per maggiori informazioni e/o chiarimenti puoi inviare una mail a Tutastyle e i prodotti ordinati rimangono di proprietà di Tutastyle fino al completo incasso del relativo prezzo.

Consegna e Spedizione

Costi di spedizione

Per la maggior parte degli ordini a partire da € 50,00 la spedizione è gratuita.

Per quelli il cui importo è inferiore a € 50,00, il costo di spedizione è di € 6,00.

Tempi di spedizione

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro 3-4 giorni lavorativi. Tutte le spedizioni partono da Tutastyle, solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

Dove si trova il mio ordine

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.

Quali corrieri usiamo

Tutastyle effettua spedizioni in Italia e in tutta l’Unione Europea unicamente mediante il servizio di corriere espresso GLS e DHL. Tutta la merce spedita da Tutastyle è accuratamente imballata e inserirà nel pacco la fattura indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

Dove si consegna

La spedizione si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l’IVA è già inclusa nel prezzo di acquisto.

Reso e Rimborso

Rimborso

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco al corriere.

Posso richiedere il reso

Secondo i dettami del Decreto Legislativo 206/2005, Tutastyle intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che gli articoli resi risultino integri e mai utilizzati.

Condizioni reso

Per inviare a Tutastyle uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

A) Tutti gli articoli in vendita sul sito Tutastyle sono consegnati al Cliente con codice a barre sul cartellino fissato al capo o sulla scatola. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il codice a barre. Il reso sarà accettato solo con il codice a barre perfettamente integro.

B) Gli articoli da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.

C) Gli articoli vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.

D) Tutte le altre etichette del capo, dell’accessorio o della calzatura, sia in tessuto, sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

E) Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Tutastyle.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Tutastyle riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Procedura reso

A) Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo: info@tutastyle.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Tutastyle invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.

B) Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente. Spedire il pacco a Tuta Style di Bianchi Stefania – Via Giulietta Masina, 90 – 47035 Gambettola (FC), Italia. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Tutastyle non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia. Tutti gli articoli resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Tutastyle che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Tutastyle si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

Come funziona il rimborso

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito), accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.