Diffidate…ma da chi?

A dir il vero invece che “diffidare” vi consiglierei di “fidarvi”…E dopo questo simpatico gioco di parole, vorrei parlarvi proprio di lei Diffidate, il mini-brand che ormai trattiamo da quai vent’anni. Partita da uno stile molto sportivo e approdata ad uno stile che forse è più idoneo definire comodo e pratico. Certo Diffidate nasce con l’idea di fare tute unendo qualità, prezzo e made in Italy, e ancora ne fa e pure molte in varie tipologie, 100% cotone, bielastico, ciniglia cercando ogni anno di dare continuità ad un prodotto ma rinnovandolo seguendo i gusti dei clienti e anche le mode nel settore.

Ma negli ultimi anni si è specializzata proprio nel pantalone, chi lo conosce ormai non riesce più a farne a meno e chi lo vede per la prima volta rimane diffidente proprio  perchè sembrerebbe un pantalone della tuta con la coulisse, in realtà è dotato di un elastico interno ad altezza vita che terrebbe su da solo il pantalone, senza dimenticare le tasche che lo contraddistinguono. Ma a guardalo bene è un pantalone a tutti  gli effetti, va giù dritto con o senza risvoltino in basso come impone la moda adesso, può essere a tinta unita o avere varie stampe sempre molto sobrie e con colori abbinabili. E allora? Perchè scegliere un pantalone Diffidate anzinchè un altro pantalone?

  • Innanzitutto il prezzo, ottimo per essere fatto in Italia,
  • la vestibilità, si parte dalla S alla XXL, ma sono taglie reali e comode, ne abbiamo scontate poche di clienti in questi anni da questo punto di vista.
  • la varietà, ce n’è davvero per tutti i gusti!