M’illumino di neon

La prima a lanciare le tonalità schocking sulla passerella è sempre lei, la regina che detta le regole della moda, Miuccia Prada. Così anche per la primavera – estate 2019 le tinte vaporose del pastello lasciano il passo ai colori fluo e neon, che dall’abbigliamento sportivo fanno capolino su giacche e vestiti.

Una tinta allegra e solare come l’estate che dopo il lungo inverno ci fa ritornare positivi, con la voglia di divertirci e stare all’aria aperta. I colori -evidenziatore, rosa, verde, arancione e giallo non sono sempre facili da abbinare ma con qualche piccolo accorgimento il look può essere acceso, al tempo stesso non eccessivo e possiamo sfoggiarlo in tutte le occasioni.

Per la spesa in comodità

Quando andiamo a fare la spesa non rinunciamo al tocco glamour anche se siamo vestite super comode. Un pantaloncino a tre quarti nero a bande laterali rosa fosforescenti con una canotta dello stesso colore sarà l’deale per vivacizzare un look a volte spento e poco considerato.

Giallo fluo per l’happy hour in spiaggia

Qui si gioca facile ma non è scontato! Per l’happy hour e le tue serate che iniziano e finiscono in spiaggia puoi indossare un costume intero giallo fluo con degli short di jeans è il gioco è fatto….in modo semplice illuminerai l’atmosfera mentre fai sera coi tuoi amici!

Un evento? Trasparenze verde acido o arancione catarinfrangente

Perchè no, per un evento, un matrimonio estivo o una serata speciale in riva al mare, un vestito lungo senza maniche in chiffon, leggerissimo con un gioco vedo-non vedo, color verde o arancione fluo ti metterà subito al centro dell’attenzione!