Ansia da regali?

Dopo l’8 dicembre sale l’ansia, ma ancora c’è tempo per fare i regali.

Ci sono tre tipologie di persone durante il periodo natalizio:

  • la super organizzata che parte un mese/quaranta giorni prima di Natale e pensa in modo maniacale ad ogni singola persona a cui dovrà fare un regalo, districandosi tra idee originali e offerte vantaggiose;
  • quella che non ci pensa e arriva terrorizzata in prossimità del 25 dicembre, e va in panico da last minut, spesso facendo regali poco utili e che ricevono un apprezzamento di circostanza;
  • ed infine ci sono quelle che entrano in vero clima natalizio dopo la Festa dell’Immacolata, e che si trovano davanti un tempo più o meno giusto per iniziare a pensare agli acquisti

Io, personalmente rientro nell’ultima categoria, mi ritrovo sempre con abbastanza tempo però devo essere molto abile a non lasciar scivolare via i giorni per non ridurmi all’ultimo minuto.

Cosa guardare per fare un regalo?

Quando facciamo un regalo, soprattutto se abbiamo molte persone a cui rivolgere un pensiero si guardano due aspetti:

  1. l’UTILITA‘. Un regalo deve essere prima di tutto utile alla persona che lo riceve. Non possiamo regalare l’ennesimo soprammobile che magari dopo un mese finisce nel bidone.
  2. Il PREZZO. Questo aspetto dipende da quanto siamo disposti a spendere, ma che deve essere sempre commisurato alla qualità del regalo.

Idee regalo

Nell’ottica di un regalo davvero utile e originale rientrano i prodotti di Tutastyle, dove la qualità made in Italy si unisce ad un giusto prezzo alla portata di tutti.

All’amica trendy

Con un pantalone Diffidate a tinta unita blu, nero o piombo come base ed una banda laterale non si sbaglia mai. Paillettes per brillare, borchie per essere strong o tartan alla moda sono solo alcune delle varianti che puoi scegliere conoscendo la personalità della tua amica.

Per la mamma scegli il classico

Pantaloni con microstampe a quadretti o fantasie fitte, fino al tartan protagonista delle passerelle autunno-inverno 2019/2020, con sfumature dal grigio al nero, sono il regalo ideale per la mamma. Il particolare si unisce al classico, e la comodità diventa protagonista.

Colori e fiori per la nonna

Se non sai cosa regalare alla nonna eccoti due idee super collaudate:

  1. Una tuta in caldo cotone con stampa floreale nella giacca e pantalone a tinta unita. Da notare che sembra pile, ma lo è solo in parte, il 60% è cotone. Questa lavorazione permette una morbidezza unica nel suo genere.
  2. Un micropile a mezza zip: fucsia, rosa, rosso, viola, blu, bordeaux per colorare anche le giornate dei nostri nonni. Le maglie in micropile inoltre sono firmate Diffidate, garantendo vestibilità e qualità nei materiali.
…e per lui?

Per il babbo freddoloso serve una tuta in pile Mediterraneo, mentre per il marito/fidanzato un pantalone in caldo cotone Gymnastic serve a ricordargli quanto è comodo stare sul divano…ma anche quanto sia salutare fare una passeggiate anche d’inverno!

Queste sono alcune idee… girovagando sul sito di Tutastyle troverai sicuramente il regalo adatto per chi ti sta a cuore.